Location

Il bianco della pietra e il verde degli ulivi si fondono per offrire uno scenario incantevole. Un ampio parco verde accoglierà gli ospiti facendoli immergere in un’atmosfera unica frutto dell’antica tradizione pugliese. Foreste di ulivi, querce, palme dominano lo scenario avvolgendo la struttura di origine ottocentesca e fondendosi armoniosamente con essa. Il giardino, in ‘veste serale’, toglie il fiato: piccole lanterne e lumi di candela rendono incantevoli quei brevi, ma intensi attimi, che gli sposi fanno vivere ai loro ospiti.


L’imponente struttura delle sale interne e l’attenzione ai dettagli rendono Dimora Mazzaro il luogo ideale per rendere unico un ricevimento.


Elegante, raffinato, accogliente, confortevole, intimo sono le caratteristiche comuni di tutti gli ambienti.

I sapori della cucina tradizionale si fondono con gli odori della tipica foresta di ulivi pugliese per far vivere momenti irripetibili alla scoperta della cultura e del territorio. I piatti prelibati e il profumo degli accostamenti più sfiziosi sono le caratteristiche di una cucina attenta ai desideri di tutti.

La lunga esperienza nel settore della ristorazione ci consente di mettere al servizio del cliente una professionalità tangibile euna flessibilità unica, elementi preziosi per l'ottima riuscita di un evento.